Gabriel DropOut ~ Oav 1 Disponibile! ~ (118)

Angeli e demoni si concedono una breve vacanza alle terme grazie a Vignette che ha vinto un soggiorno per quattro persone. La vera protagonista di questo episodio è Satania, la quale farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Gabriel.

Detto ciò vi starete chiedendo: che ci fa questo oav rellato così a sorpresa? Beh, sapete, quando c’è di mezzo una serie di uno dei miei studi preferiti come Doga Kobo (lo stesso che ha prodotto Sansha Sanyou) mi viene voglia di fansubbare, anche se con dei limiti dato che l’intera serie al momento è disponibile su Crunchyroll.

Inoltre oggi è il quarto anniversario della fondazione del gruppo, quindi qual è il miglior modo di festeggiare se non con un anime a sorpresa? E quindi, per allietare le vostre domeniche pomeriggio ecco a voi il primo oav di Gabriel Dropout. Naturalmente ci occuperemo anche del secondo, quindi continuate a seguirci!

 

~ Videonello S10

Staff:
Traduzione, Adattamento, Qcheck,: Videonello S10
Adattamento, Check e Qcheck: Tari

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCPoMX Player (per chi utilizza smartphone o tablet)
inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛.
Se il torrent si dovesse improvvisamente impallare, stoppate e riavviate.

 

Download:
Oav 01 (BD) Torrent|Direct Download

 

1 thought on “Gabriel DropOut ~ Oav 1 Disponibile! ~ (118)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.