Crea sito

Sore ga Seiyuu! ~Episodio 04 Disponibile!~ (100)

Posted By Videonello S10 on Dic 24, 2017 in In Corso, Senza categoria, Sore Ga Seiyuu! | 1 comment



Warning: sprintf(): Too few arguments in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-adsense-banner.php on line 138

Da sinistra a destra: Futaba Ichinose (Rie Takahashi), Rin Kohana (Marika Kouno) e Ichigo Moesaki (Yuki Nagaku). Ecco le tre idol che compongono il gruppo Earphones. Formarono il gruppo nel 2015 in occasione di questo anime, Sore ga seiyuu!, e ancora oggi sono attive nel mondo dell’industria dell’intrattenimento sia come idol e sia come doppiatrici.

Da notare come sono stati migliorati dei disegni, quelli dell’e-konte dell’episodio di Bodhisattvon. Nell’edizione tv appare così:

Nell’edizione home video invece così:


Sono sicuro che qualcuno dello studio Gonzo si sarà detto “vabbé che sono delle bozze, ma cerchiamo di renderle più guardabili, così non si capisce niente!

Detto ciò, con questa rella abbiamo raggiunto un traguardo importante, questa è la prima rella con tre cifre! Io devo ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto sin dai primi giorni in cui iniziai a collaborare coi Jimaku Subs. Inizialmente volevo solo terminare Sansha Sanyou, poi le cose sono andate bene e ho deciso di proseguire col fansub, e continuerò a farlo fin quando ne avrò voglia (magari per sempre ?!). A nome mio e di tutto lo staff, vi ringraziamo per averci seguito fin ora e speriamo sempre di divertirvi con le nostre serie.

~ Videonello S10

Staff:
Traduzione, Adattamento, Qcheck, Rompere: Videonello S10
Adattamento, Check e Jcheck: Shadowtenebrax
Typeset, Timing, Encode, Sigla d’apertura: Memories-sub (gruppo arabo, non chiedeteci perché, tarantelle assurde per ‘sta serie)
Sigla di chiusura, Timing della stessa: Kamigami fansub (gruppo cinese, davvero… non chiedetecelo)
Base eng sigle: Horrible-Subs
Subs di riferimento: FUNimation

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCPo MX Player (per chi utilizza smartphone o tablet)
inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛.
Se il torrent si dovesse improvvisamente impallare, stoppate e riavviate.

 

Download Episodi:
Episodio 04 (BD) Torrent|Direct Download

Vuoi scaricare tutti gli altri episodi? Da questa parte, prego.
Pagina Progetto

1 Comment

  1. avatar

    CCCP non viene più aggiornato, molto meglio MPV (Windows e Linux) o IINA (MacOs), tutti basati sul motore MPV che viene aggiornato regolarmente. In seconda battuta VLC.

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *